Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Juan de Il Segreto è il nuovo tronista

Uomini e Donne, Juan de Il Segreto è il nuovo tronista

Spread the love

Dopo tante indiscrezioni ecco che viene ufficializzato il primo tronista di Uomini e Donne: si tratta dell’attore spagnolo Jonas Berami, molto conosciuto in Italia perché interpreta il ruolo di Juan Castaneda nella soap opera di Canale 5 Il Segreto.

Dopo tanti nomi, alcuni infondati, ecco dunque che Uomini e Donne svela il nome del suo primo tronista per la stagione 2014-2015 che comincerà lunedì 15 settembre. Di Jonas Berami non si era mai parlato in questa estate di toto tronisti: ecco dunque che la redazione del programma di Maria De Filippi cala il jolly e mette sull’ambita poltrona rossa del programma un personaggio sicuramente forte.

UOMINI E DONNE, EMANUELE TRIMARCHI: NON SONO IL NUOVO TRONISTA

Forte sarà infatti il seguito di pubblico perché il Juan Castaneda de Il Segreto è uno dei personaggi più noti della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Certo, non si tratta del protagonista Tristan, amatissimo dal pubblico de Il Segreto, ma anche il personaggio di Juan Castaneda può contare su uno zoccolo duro di fam che approfitteranno di Uomini e Donne per vedere all’opera l’attore in uno scenario tutto diverso.

Non si tratterà infatti di recitare quanto piuttosto di essere se stessi per cercare di trovare l’anima gemella. Molte saranno le ragazze che scenderanno dalle scale di Uomini e Donne per il classico appuntamento al buio. E chissà che, una volta svelata l’identità del tronista, in molte non decideranno di rimanere per corteggiare una persona che, in un certo qualmodo, è già famosa…

Photo Credits | sito ufficiale Uomini e Donne

Lascia un commento