Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Giuliano Giuliani contro Maria De Filippi: Ho rifiutato di tornare

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani contro Maria De Filippi: Ho rifiutato di tornare

Spread the love

Giuliano Giuliani è stato l’unico a pagare a Uomini e Donne, dopo che Maria De Filippi aveva annunciato l’eliminazione di alcuni, tra dame e cavalieri del trono Over, che ormai erano in trasmissione da anni senza palesare alcun interesse per nessuno delle persone presenti in trasmissione.

Il cavalere a lungo si è detto dispiaciuto ma oggi racconta un’altra verità: la redazione di Uomini e Donne lo avrebbe invitato a tornare nel programma come corteggiatore. Lui però ha rifiutato e spiega come sono andate le cose, non nascondendo il suo rancore verso Maria De Filippi. Ecco il post pubblicato da Giuliano Giuliani su Facebook.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI: TRATTATO COME UN OGGETTO DA MARIA DE FILIPPI

Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata. Rimane Antonio che è un insulto allo scopo del talk show, Francesco che sorride sempre e scarta le donne, Gemma che ormai ha dato il peggio di sè. Io volevo amore, ma non mi hanno proposto donne hanno chiuso il rubinetto, vediamo cosa faranno i nostri eroi

Photo Credits | Facebook Giuliano Giuliani

Lascia un commento