Home » gossip » uomini-e-donne » Alessia Cammarota ammette di soffrire molto per Francesco Monte

Alessia Cammarota ammette di soffrire molto per Francesco Monte

Spread the love

Alessia Cammarota non riesce a darsi pace e nonostante sia passata ormai più di una settimana dalla scelta di Francesco Monte, la romana non riesce a superare questo momento e soffre molto per non essere riuscita a fare breccia nel cuore del tronista tarantino.

Dopo aver commentato la decisione di Francesco Monte di scegliere Teresanna Pugliese, Alessia Cammarota torna a scrivere su facebook per far sapere ai suoi sostenitori che ancora il dolore non è passato.


Rispetto ad altre corteggiatrici (Emiliana Carli in primis) che ne avevano dette di tutti i colori sul tronista tarantino, Alessia Cammarota aveva cercato di mantenere un profilo basso tanto che il suo primo commento sulla puntata finale di Uomini e donne era arrivato soltanto dopo molti giorni dalla scelta. Nonostante tutto, però, la napoletana trapiantata a Roma aveva detto di non riuscire a portare rancore al ventitreenne pugliese che tutt’ora continuava a giudicare una persona corretta.

ALESSIA CAMMAROTA COMMENTA LA SCELTA DI FRANCESCO MONTE A UOMINI E DONNE

Ha fatto una scelta con il cuore, non riesco ad essere arrabbiata con lui“, aveva fatto sapere la bionda ventenne. Che oggi però ammette di non essere ancora riuscita a metabolizzare quella che lei stessa vede come una sconfitta. Per un lungo periodo si era pensato che Alessia Cammarota potesse essere la scelta di Francesco Monte; poi è tornata in studio Teresanna Pugliese e gli equilibri del programma sono decisamente cambiati.

La napoletana aveva una sorta di conto in sospeso con il tronista che ha deciso di darle nuovamente fiducia gettando nello sconforto Alessia Cammarota: ultimamente girano voci sul fatto che la ventenne romana potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne ma lei per il momento dichiara di stare soffrendo ancora molto per Francesco Monte e di non avere la testa per pensare ad altro…

Lascia un commento