Home » gossip » uomini-e-donne » Alessia Cammarota difende Teresanna Pugliese: tanto di cappello per come si è comportata

Alessia Cammarota difende Teresanna Pugliese: tanto di cappello per come si è comportata

Spread the love

Per mesi si sono fatte la guerra a Uomini e Donne, perché entrambe miravano al cuore del bel tronista Francesco Monte: Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese proprio non si sopportavano e la romana ha spesso mostrato insofferenza nei confronti della napoletana, ripresentatasi nel programma di Canale 5 per scombussolarle i piani.

A Uomini e Donne E Poi, il programma che sta andando in onda in questo inizio di estate e che ripercorre le storie dei protagonisti di U&D, però, Alessia Cammarota torna sui suoi passi e, ricordando il rientro di Teresanna Pugliese nel programma, si lascia andare a parole distensive nei confronti della napoletana che forse apprezzerà.

ALESSIA CAMMAROTA COMMENTA IL TRADIMENTO DI FRANCESCO MONTE AI DANNI DI TERESANNA

Oggi Alessia Cammarota è felicemente fidanzata con l’ex tronista Aldo Palmieri e quindi per lei è forse anche più semplice ricordare l’esperienza nel programma di Maria De Filippi senza troppe tragedie. Ma, ricordando del momento in cui Teresanna Pugliese fece il suo rientro in studio, attirandosi feroci critiche, la romana dice:

Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna

Insomma Alessia Cammarota seppellisce l’ascia di guerra e commenta in modo molto più rilassato quel periodo che l’ha vista guerreggiare contro la napoletana. Teresanna Pugliese, sempre intervistata per Uomini e Donne E Poi, non ha però ricambiato la parola gentile limitandosi a commentare l’esperienza sua e dell’ex Francesco Monte che la scelse poi nella puntata finale del programma…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento