Alessia Cammarota corteggiatrice a Uomini e donne

di Eleonora Costa 165 views0

Alessia Cammarota torna ad essere corteggiatrice a Uomini e donne. La ventiduenne si era fatta conoscere due stagioni orsono dal pubblico del programma di Maria De Filippi per il corteggiamento a Francesco Monte. Sembrava dovesse anche essere la sua scelta solo che l’arrivo inaspettato di Teresanna Pugliese cambiò gli equilibri.

Francesco Monte scelse proprio Teresanna con grande dispiacere di Alessia Cammarota che a lungo aveva cullato il sogno di poter vivere la storia con il tarantino lontano dalle telecamere di Uomini e donne. A distanza di due anni però la romana (di origini napoletane) ci riprova. E subito viene notata dai due tronisti – Tommaso Scala e Aldo Palmieri – che la portano entrambi in esterna.

D’altronde Alessia Cammarota è una che senza dubbio colpisce: non solo per la sua bellezza che è un dato di fatto ma anche per il suo carattere peperino che anche nella prima esperienza a Uomini e donne l’aveva messa in evidenza rispetto alle sue colleghe corteggiatrici. Dopo l’esperienza finita male con Francesco Monte, Alessia Cammarota si è presa i giusti tempi per metabolizzare e ha poi voltato pagina, come è giusto fare specialmente a vent’anni.

ALESSIA CAMMAROTA COMMENTA IL TRADIMENTO DI FRANCESCO MONTE AI DANNI DI TERESANNA

Oggi, a distanza di quasi due anni, è pronta per tuffarsi in una nuova avventura. Tempo addietro si era parlato di Alessia Cammarota come probabile tronista di Uomini e donne ma questa ipotesi non si è mai verificata. La redazione invece ha deciso di dare alla romana una seconda possibilità come corteggiatrice, certa che con lei in studio gli spunti per i litigi non mancheranno considerando anche che tra le corteggiatrici in studio pare esserci anche la migliore amica di Teresanna Pugliese. E si sa che tra Alessia Cammarota e la napoletana non c’è mai stata troppa simpatia.

Chissà se l’astio della romana nei confronti di Teresanna potrà riversarsi anche sull’amica…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>