Antonio Passarelli parla della crisi con Teresanna su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Antonio Passarelli ha spiegato su facebook la crisi con Teresanna

Sono di nuovo insieme e a quanto pare felici: stiamo parlando di Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne.

Qualche settimana fa però si era parlato di crisi tra i due che su facebook avevano poi ammesso di stare attraversando un momento particolarmente delicato della loro relazione, nata la scorsa primavera proprio nel salotto di canale 5.


Adesso però tra i due è tornato il sereno. Vi avevamo dato la notizia qualche giorno fa e adesso anche lo stesso Antonio Passarelli, sulla pagina del suo profilo facebook, fa sapere che lui e Teresanna stanno ancora insieme e che il brutto momento alla fine è stato superato con ottimi risultati. Tanto che i due piccioncini si sono regalati una vacanza in Spagna, lontano da tutto e da tutti, per recuperare quella intimità che era sembrata persa e sono tornati più carichi che mai.

TERESANNA PUGLIESE E ANTONIO PASSARELLI SONO TORNATI INSIEME

Il dj sorrentino ha affermato che lui e la compagna non sono stati capaci di gestire la crisi affidando le loro confidenze a persone sbagliate che hanno poi reso pubbliche le loro dichiarazioni, scatenando tutto il chiacchiericcio che in effetti abbiamo verificato anche noi con mano.

Adesso però Antonio e Tersanna non hanno più dubbi: vogliono stare insieme per continuare a costruire qualcosa di importante. La napoletana, infatti, non disdegnerebbe il matrimonio e più volte lo ha dichiarato seppur sempre con il sorriso sulla bocca. Chissà se prima o poi arriveranno i fiori d’arancio con il bel sorrentino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>