Claudia D’Agostino su facebook: non vedo Andrea da un po’ ma va tutto bene

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino su facebook: non vedo Andrea da un po' ma va tutto bene

claudia d'agostino

Le coppie che si formano a Uomini e donne hanno anche il dovere di tenere informati i fan su come procedono le cose una volta abbandonati i riflettori del programma. E così ecco che Claudia D’Agostino è dovuta intervenire su facebook per tranquillizzare tutti coloro che, notando che lei e il fidanzato ultimamente non postavano più foto insieme, avevano temuto il peggio.

Invece va tutto bene, come la ex corteggiatrice di Uomini e donne afferma. E’ vero, lei e Andrea non si stanno vedendo ultimamente ma appena l’ex tronista avrà portato a termine i suoi impegni lavorativi, scenderà a Salerno per qualche giorno di relax da passare insieme a lei.


Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi – scrive la campana sul suo profilo -. Io ed il mio cucciolo, anche se non ci vediamo da un po’, stiamo bene e ci sentiamo sempre. Per impegni lavorativi non è facile vederci spesso ma la nostra conoscenza continua ed ora come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più. Appena riusciremo a vederci (presto :P) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto. Un bacio a voi e al mio Moreeee. kla“.

LA EX FIDANZATA DI ANDREA OFFREDI SU FACEBOOK: TORNERA’ DA ME, NE SONO CERTA

Un messaggio mirato dunque a tranquillizzare tutti coloro che già pensavano a una rottura in arrivo per l’ultima coppia di Uomini e donne che si è formata nella stagione appena terminata. Invece è soltanto il lavoro a tenere lontani i due piccioncini che, viste le ultime notizie, sono particolarmente ambiti dalla moda. Claudia D’Agostino faceva la modella già prima di entrare nel programma di Maria De Filippi e così anche Andrea Offredi, che ultimamente sta lavorando per la Diesel. Ma la voglia di conoscersi i due protagonisti di Uomini e donne ce l’hanno eccome, e questa è l’unica cosa che interessa ai fan.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>