Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, scintille nella prima puntata di Uomini e donne

di Ma.Ma. 109 views0

Le anticipazioni che arrivano dalla registrazione della prima puntata di Uomini e donne ci raccontano di una lite abbastanza furiosa tra i due ex fidanzati Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. I due entrano in studio in separata sede, visto che da tempo non stanno più insieme, ma subito la tensione si taglia con il coltello.

Claudia D’Agostino parte subito in quarta, accusando Andrea Offredi di avere fatto (a maggio) una scelta mediatica ovvero di comodo ma di non essere mai stato seriamente interessato a lei. L’ex tronista bergamasco replica dicendo che se davvero avesse fatto una scelta del genere probabilmente adesso starebbe ancora con lei per qualche copertina in più.

Scintille che anche una esperta come la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto fatica a tenere a bada, troppa era la rabbia della ex corteggiatrice Claudia D’Agostino la quale ha dato dimostrazione di non avere ancora metabolizzato la rottura con Andrea Offredi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>