Claudia D’Agostino, penso ancora a Andrea Offredi

di Ma.Ma. 36 views0

La storia tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi è finita nel peggiore dei modi o forse non è mai cominciata, così come ha sottolineato la ex corteggiatrice di Uomini e donne in occasione della ospitata fatta nella prima puntata della nuova stagione del programma. Ma nonostante i litigi con Andrea Offredi, la campana ammette di pensare ancora all’ex.

A Radio Manà Manà, Claudia D’Agostino dice di avere ancora il cuore occupato e di non essere pronta, adesso, ad aprirsi ad una nuova storia. La ex corteggiatrice di U&D ammette senza problemi di avere dato tutto nella storia con Andrea Offredi e di avere sperato fino in fondo che le cose potessero sistemarsi. “A Andrea Offredi ho dato tutto, ci ho investito tanto anche al costo di passare come ragazza tappetino“. I sentimenti però non erano reciproci: “Purtroppo lui non la pensava come me”.

ANDREA OFFREDI, MAI PENTITO DI AVERE LASCIATO CLAUDIA D’AGOSTINO

Ma Claudia D’Agostino ad Andrea Offredi ci pensa ancora, eccome…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>