Home » gossip » uomini-e-donne » Claudia D’Agostino scrive su facebook dopo la scelta di Uomini e donne

Claudia D’Agostino scrive su facebook dopo la scelta di Uomini e donne

Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e donne relative al trono blu, la scelta di Andrea Offredi è stata Claudia D’Agostino.

La corteggiatrice campana insomma ce l’ha fatta e, dopo tanto penare nella studio di Maria De Filippi, è riuscita nell’intento di farsi scegliere dal tronista bergamasco.


La scelta di Andrea Offredi è stata registrata mercoledì ma i telespettatori di Uomini e donne la vedranno solo tra qualche settimana. Nel frattempo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si stanno godendo però questi primi giorni da fidanzati lontani dalle telecamere del programma. E la corteggiatrice campana non ha potuto fare a meno di scrivere sulla sua pagina ufficiale facebook per esprimere tutta la felicità per un momento che aveva sempre sognato: “Ciao a tuttiiii:) come ben sapete io ed andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici*__*però per rispetto alla redazione non posso dirvi altro per ora..1 bacio grande.. Grazieee… kla“.

Il messaggio di Claudia D’Agostino è seguito da una foto nella quale lei e Andrea Offredi sono insieme, come una normale coppia di fidanzati. I commenti sotto il post pubblicato dalla corteggiatrice campana si sprecano. Tutti sono molto felici per lei e per il fatto che la sua determinazione sia stata premiata ma c’è chi avanza qualche dubbio. Non tanto su lei quanto sul reale interesse di Andrea che fino a poche puntate dalla fine del programma sembrava non essere interessato a Claudia, tanto che più l’aveva invitata ad abbandonare il programma.

UOMINI E DONNE, LE FOTO PIU’ BELLE DI ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO

C’è chi pensa dunque che alla fine il tronista abbia fatto l’unica scelta possibile (Stefania era arrivata troppo tardi rispetto alle altre e di Gabriela non si fidava per niente fin dall’inizio) senza però esserne troppo convinto. Sarà davvero così? Solo il tempo svelerà il mistero!

foto facebook

Lascia un commento