Cristian Gallella accetterebbe Paola Frizziero tra le sue corteggiatrici

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella accetterebbe la napoletana Paola Frizziero tra le sue corteggiatrici

Cristian Gallella, tronista di Uomini e donne, accetterebbe Paola Frizziero tra le sue corteggiatrici.

E’ stato lui stesso ad ammetterlo nell’ultima esterna che il tronista di U&D ha fatto con Tara (che al momento pare essere – insieme a Francesca – una delle sue preferite).


Di un ritorno di Paola Frizziero nella trasmissione condotta da Maria De Filippi si era già parlato. La napoletana, che anni fa era stata sul trono corteggiata proprio da Cristian Gallella (al quale però preferì Carmine nella scelta finale) sembrava dovesse scendere le scale per corteggiare il 28enne di Verbania. Subito il pubblico si era entusiasmato. Paola Frizziero, infatti, è stata in assoluto una delle protagoniste femminili più amate di Uomini e donne.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLA FRIZZIERO

Le voci su un suo presunto ritorno, però, non sono mai state confermate né dalla redazione del programma né dalla diretta interessata. Ma evidentemente le attuali corteggiatrici di Cristian Gallella non sono rimaste indifferenti a questi chiacchiericci. E, sapendo quanto Cristian in passato abbia sofferto per Paola, stanno sul chi va là.

CRISTIAN GALLELLA IN CRISI PER TARA GABRIELETTO

Ecco probabilmente perché Tara, nell’ultima esterna, chiede a bruciapelo al suo tronista cosa farebbe se Paola Frizziero dovesse tornare a corteggiarlo. Lapidaria la risposta di lui: la accoglierebbe in studio per viversi nella maniera più tranquilla la parte finale della sua avventura a Uomini e donne. Una risposta che, siamo sicuri, non avrà fatto troppo piacere alla corteggiatrice ventenne che negli ultimi tempi con Cristian Gallella ha sempre un rapporto burrascoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>