Paola Frizziero si è sposata

di Eleonora Costa 121 views0

Paola Frizziero si è sposata a luglio ma la notizia sta trapelando solo in queste ore, grazie ad un fan che, su Facebook, svela la cosa: la ex tronista di Uomini e Donne insomma è convolata a nozze con il fidanzato con una cerimonia normalissima alla quale non hanno partecipato volti noti. D’altronde da molti anni ormai la napoletana ha deciso di ritirarsi a vita lontana dai riflettori nonostanti in molti si siano spesso augurati di rivederla da Maria De Filippi.

Paola Frizziero è tutt’oggi una delle troniste più amate nella storia di Uomini e Donne e non a caso ancora oggi, dopo tanti anni, in molti cercano informazioni su di lei che ha abbandonato la tv per dedicarsi all’insegnamento e ad una vita normale, lontana dalle luci della ribalta. Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, per la napoletana era infatti arrivata una ondata di popolarità improvvisa che lei aveva gestito con fatica.

PAOLA FRIZZIERO SU INSTAGRAM: ECCO PERCHÉ SONO SPARITA

La storia, di fatto nemmeno nata, con Cristian Gallella fece innamorare gli spettatori tant’è che quando l’ex corteggiatore salì sul trono, a qualche anno di distanza, in molti sperarono che Paola Frizziero potesse scendere le scale in qualità di corteggiatrice, lei che aveva avuto paura di scegliere Cristian perché nei modi gli ricordava Salvatore Angeluccu, ex fidanzato dal quale era rimasta profondamente delusa.

Oggi Paola Frizziero si è sposata e chissà che presto non possa anche divetare mamma. Lo sapremo certamente con un bel po’ di ritardo visto che la napoletana è bravissima a mantenere la sua vita privata davvero privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>