Cristian Gallella su Paola Frizziero: storia impossibile, io amo Tara

di Eleonora Costa 198 views0

C’è ancora chi spera che Cristian Gallella e Paola Frizziero possano ritrovarsi, a distanza di anni. Anche se lei è definitivamente sparita dalle scene e lui è felicemente fidanzato da un paio di anni con Tara Gabrieletto, conosciuta all’interno del programma Uomini e donne. L’amore tra i due procede a gonfie vele tanto che la ex corteggiatrice veneta ha già affermato più volte di sognare l’abito bianco.

Nessuno scricchiolio, insomma, nella coppia targata Uomini e donne. Eppure c’è chi continua a sperare che prima o poi l’ex tronista possa fare marcia indietro e tornare da Paola Frizziero, con la quale aveva dato vita ad una emozionante avventura nella sua prima esperienza nella trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Tanti anni ormai sono passati eppure gli spettatori ci sperano ancora e ricordano con piacere quella coppia che, nella realtà dei fatti, non si è mai formata. E proprio per le tante (troppe) chiacchiere al riguardo, Cristian Gallella ha deciso di intervenire in prima persona sul suo blog ufficiale per affermare, per l’ennesima volta, che quello di Paola Frizziero è un capitolo chiuso e che il suo presente è Tara Gabrieletto, della quale si dichiara innamoratissimo.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLO FRIZZIERO

“[…] Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara. […] Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica né pubblicitaria. […] Poi chiunque voglia pensare il contrario è libero di farlo, ma vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato e non lo rinnego“. Basteranno le parole dell’ex tronista di Uomini e donne a mettere un punto, una volta per tutte, a questa storia? Noi ne dubitiamo, anche perché i fan della coppia Cristian-Paola hanno finora mostrato grande tenacia…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>