Cristian Gallella e Tara Gabrieletto felici dopo la scelta di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella e tara Gabrieletto sono al settimo cielo dopo la scleta del tronista a Uomini e donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno vivendo da giorni la loro storia lontani dalle telecamere di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che li ha fatti conoscere.

La scelta andrà in onda soltanto quest’oggi ma grazie ai soliti informatori (che assistono alla registrazione delle puntate e poi spifferano i particolari sul web) si sa più o meno già tutto.


Peccato perché le scelte di Uomini e donne ormai non riescono più a creare la suspence di qualche anno fa quando fino alla fine non si immaginavano quali sarebbero state le decisioni dei tronisti. Dall’altra parte però molto meglio così perché già dal giorno dopo la scelta il web regala particolari inediti sui protagonisti di Uomini e donne.

FOTO TARA GABRIELETTO DOPO LA SCELTA

Così, gironzolando sui vari forum e sulle pagine ufficiali di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, si viene a sapere che i due piccioncini, dal giorno della scelta, sono sereni e ben predisposti a fare funzionare il rapporto per cui tanto hanno combattuto. E questo discorso vale soprattutto per la corteggiatrice di Vicenza che spesso, durante il suo percorso in trasmissione, ha pensato di mollare per la troppa tensione e le cattiverie che Cristian Gallella spesso e volentieri le ha riservato.

FOTO CRISTIAN GALLELLA DOPO LA SCELTA

Oggi Tara Gabrieletto è una ragazza felicissima ed è stata lei stessa a dire che sta vivendo una favola. Pur andandoci con i piedi di piombo, insomma, la corteggiatrice veneta ammette di essere innamorata. E Cristian Gallella? Anche lui sul suo profilo facebook ha fatto sapere di essere contento e di stare riprovando alcune emozioni che da tanto non provava più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>