Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, il loro negozio colpito dai vandali

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, il loro negozio colpito dai vandali

Spread the love

Tempi duri per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma i fan della coppia targata Uomini e donne possono stare tranquilli: i due filano ancora il perfetto amore, avrebbero solo qualche problema in campo lavorativo. I più informati sapranno infatti che Cristian e Tara hanno deciso di mettersi insieme in affari e a Vigevano, paese di lui, hanno aperto un negozio di abbigliamento.

Che però sarebbe stato purtroppo preso dei mira dai vandali che avrebbero spaccato la vetrina del negozio con dei mattoni. A riferire il disdicevole episodio sarebbe stata una fan della coppia che avrebbe raccontato tutto al sito Gossip e tv. Nessun sospetto da parte di Tara e Cristian su chi potrebbe aver compiuto un gesto così cattivo. Forse qualcuno geloso del loro rapporto o del loro successo?

CRISTIAN GALLELLA PARLA DELLA STORIA CON TARA GABRIELETTO

Tutto potrebbe essere o magari chi ha rotto la vetrina del negozio di abbigliamento nemmeno sa chi sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Che comunque, anche dopo essere stati saccheggiati dai vandali, si sono rimboccati le maniche, ancora più determinati a tenere in piedi la loro attività. Il rapporto tra Cristian e Tara sembra ormai collaudato tanto che da qualche tempo si parla di matrimonio all’orizzonte tra per la coppia targata Uomini e donne, tra l’altro una delle poche che resiste al passare del tempo visto che le altre si sono tutte sgretolate strada facendo.

LE COPPIE DI UOMINI E DONNE CHE RESISTONO AL PASSARE DEL TEMPO

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto invece sembrano fare sul serio e che il loro fosse un rapporto solido si era capito fin dalle prime battute. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno cercato di defilarsi dalle telecamere, continuando a vivere la loro storia in separata sede. E oggi sembrano felici più che mai.

foto facebook

Lascia un commento