Tara Gabrieletto, gli sfottò di Maria De Filippi e del web

di Eleonora Costa 445 views0

Non c’è pace per Tara Gabrietto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi (di nuovo) fidanzata con l’ex tronista Cristian Gallella, che tra poco partirà come concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 11. La veneta è stata ospite di una puntata di Uomini e Donne e davanti a tutti è stata presa in giro da Maria De Filippi che l’ha punzecchiata sulla sua eccessiva gelosia.

Insomma tutti gli spettatori ricorderanno le sceneggiate di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5, quando davanti a Barbara D’Urso piangeva per la rottura con il suo Cristian. E le volte che la ex corteggiatrice è andata in televisione a raccontare i suoi cavoli sono state tantissime: per questo motivo anche Maria De Filippi si è sentita di punzecchiarla durante la registrazione della puntata che l’ha vista protagonista, consigliandole di fare un viaggio all’estero durante la permanenza del fidanzato sull’Isola.

TARA GABRIELETTO HA PERSO 10 KG IN UN MESE PER COLPA DI CRISTIAN GALLELLA

La vicentina ha provato a controbattere dicendo di essere cresciuta da questo punto di vista e di essere oggi meno gelosa ma la conduttrice ha continuato a battere sullo stesso punto, quasi ridicolizzandola davanti al pubblico. E anche gli sfottò sul web non sono andati troppo meglio visto che dopo la fine della puntata di Uomini e Donne che l’ha vista protagonista, Tara Gabrieletto è stata oggetto di prese di giro e di critiche: in molti hanno sostenuto che stesse rosicando per la proposta di matrimonio fatta in diretta da Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>