Cristian Gallella in crisi per Tara Gabrieletto

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella eliminerà la sua corteggiatrice Tara

Non c’è pace per Cristian Gallella, tronista della famosa trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne. Il ventottenne di Verbania ha eliminato una delle sue corteggiatrici preferite (Tara) e adesso si dice che sia in profonda crisi.


A dare notizia del difficile momento vissuto da Cristian sono le solite “talpe” che assistono alle registrazioni delle puntate di Uomini e donne e poi, in forma anonima, pubblicano tutto sul web. Ma facciamo un passo indietro. La prossima settimana vedremo che Tara sarà nuovamente messa spalle al muro per alcune foto che la ritraggono in dolce compagnia in una discoteca di Vicenza. Il ragazzo vicino alla bionda corteggiatrice è un cubano con il quale Tara sembra intrattenere rapporti non proprio amichevoli.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLA FRIZZIERO

Foto che, ovviamente, fanno scattare la gelosia del tronista Cristian che già di Tara si fidava ben poco (qualche settimana fa erano uscite altre segnalazioni su di lei prontamente smentite dalla diretta interessata). Dopo lunga (?) riflessione Cristian decide così di eliminare nuovamente Tara (l’aveva già fatto una volta poi pentendosi) e di continuare l’avventura sul trono senza di lei.

L’assenza della biondina in studio, però, provocherà una crisi in Cristian che accuserà la mancanza della corteggiatrice vicentina, con la quale ha avuto sempre un rapporto molto combattuto: cosa deciderà di fare? Tornerà sui suoi passi per andare a recuperarla oppure, orgoglioso come sempre, la lascerà andare via senza battere ciglio? Di questo le talpe di U&D non ci hanno ancora informato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>