Cristian e Tara sono tornati insieme: l’annuncio su Facebook

di Eleonora Costa 165 views0

Cristian e Tara sono tornati insieme: dopo un periodo di separazione, insomma, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno seppellito l’ascia di guerra e sono tornati ad abitare sotto lo stesso tetto. E così, presto, siamo sicuri che li vedremo a Pomeriggio 5 a raccontare a Barbara D’Urso di come hanno superato la loro crisi.

La conduttrice di Canale 5, per la verità, ha campato sulla crisi tra Cristian e Tara per lungo tempo: prima aveva invitato lui, quindi lei, poi tutti e due insieme per un confronto mediatico. E il bello è che Cristian e Tara avevano anche accettato di spiattellare tutti i loro problemi davanti alle telecamere.

TARA GABRIELETTO, TUTTA LA VERITÀ SULLA CRISI CON CRISTIAN GALLELLA

Facile insomma pensare che la coppia, tornata solida, approderà prestissimo nel programma di Barbara D’Urso per raccontarsi ancora. La notizia del ritorno di fiamma tra i due è stato dato su Facebook, dalla loro pagina ufficiale. Una foto di Cristian e Tara insieme e la scritta che conferma la pace sancita.

Qualche settimana fa Cristian Gallella, parlando della vicentina, l’aveva definita ossessiva e aveva detto di non voler tornare sui suoi passi perché non sarebbe stata vita accanto a una persona così che non aveva cioè fiducia nei suoi confronti. E allora cosa è successo di così importante da indurre l’ex tronista di Uomini e Donne? Attendiamo fiduciosi di vederlo presto su Canale 5, pronto a raccontare la sua marcia indietro nei confronti della 28nne vicentina che sarà sicuramente felicissima del miracolo avvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>