Cristian Gallella (Uomini e donne) è contrario al matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

Cirstian Gallella ha dichiarato di preferire la convivenza al matrimonio

In video non lo vediamo da prima di Natale ma Cristian Gallella, tronista di Uomini e donne, anche durante queste feste ha continuato ad andare avanti nella conoscenza delle sue corteggiatrici.

In queste settimane sul web sono circolate moltissime indiscrezioni sul trono blu che lo vede protagonista: per esempio abbiamo saputo che Cristian ha litigato pesantemente – e per l’ennesima volta – con Tara che però sembra anche essere al momento la sua probabile scelta rispetto a Francesca che nelle ultime esterne ha perso terreno nei confronti della sua “avversaria”.


In questi giorni Cristian Gallella tornerà dunque ad allietare i pomeriggi degli spettatori di Uomini e donne ma intanto altri particolari vengono fuori sbirciando sul web: il tronista di Vigevano sarebbe per esempio contrario al matrimonio. Nonostante i suoi valori tanto millantati e il desiderio di voler trovare la donna della sua vita, il ventottenne non si sposerebbe mai.

LITIGIO CRISTIAN GALLELLA-FRANCESCA PIERINI

Preferisco in assoluto la convivenza al matrimonio così se il rapporto finisce ognuno è libero di andare per la sua strada“, questa la spiegazione fornita a chi gli ha chiesto lumi su cosa ne pensasse di una eventuale unione all’altare. Il tronista aggiunge che non sarebbe entusiasmato dall’idea di sottoscrivere un contratto e precisa che se due persone stanno bene insieme non hanno bisogno di metterlo per scritto. Siamo sicuri che le affermazioni di Cristian troveranno il consenso di alcune corteggiatrici e il non consenso di molte altre. Ma si sa: il mondo è bello perché è vario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>