Eugenio Colombo, dopo Uomini e donne non mi sono montato la testa

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo, dopo Uomini e donne non mi sono montato la testa

eugenio colombo

Nonostante Uomini e donne lo abbia reso popolare, Eugenio Colombo – ex tronista nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi – è rimasto con i piedi ben saldi a testa.

E’ vero, adesso tutti per strada lo riconoscono e le serate in giro per i locali d’Italia si sprecano, ma il cremonese continua a lavorare nell’acciaieria dove lavorava prima della sua apparizione in televisione che gli ha regalato uno spicchio di notorietà oltre che l’amore, quello per Francesca Del Taglia, con la quale le cose vanno alla grande anche lontano dai riflettori di U&D.


Il tronista e la ex corteggiatrice saranno i protagonisti del prossimo numero del settimanale DiPiù che regalerà alla coppia di Uomini e donne un servizio in costume nel quale la ex corteggiatrice fiorentina sembra essere anche molto dimagrita rispetto alle ultime uscite in televisione. Quella del servizio fotografico è stata dunque l’occasione per Eugenio Colombo di mettere a tacere tutti coloro che, in questo periodo, avevano detto che il cremonese fosse molto cambiato, diventando meno disponibile e più montato rispetto a come si era presentato al cospetto di Maria De Filippi.

EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA, TRA LE LENZUOLA INTESA PERFETTA

Accuse che Eugenio Colombo si sente di rimandare indietro visto che la sua vita alla fine non è cambiata di molto: “Io non sono una persona che si monta facilmente la testa – dice convinto – e conosco i veri valori della vita, compreso quello del lavoro. Lavoro fin da ragazzino e prima di lasciare il mio impiego in acciaieria ci penso due volte, soprattutto con la crisi che c’è in giro. Adesso le cose vanno bene ma la cosa migliore è andare avanti piano piano senza montarsi la testa“.

Nel frattempo il cremonese si gode la storia con Francesca Del Taglia:
in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa coppia che invece, almeno per il momento, sta resistendo…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>