Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, secondo figlio in arrivo?

di Gianni Puglisi 66 views0

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo aspettano il secondo figlio? La notizia sta rimbalzando velocemente in rete dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha annullato gli ultimi impegni lavorativi per motivi che non sono molto chiari. E subito le voci circa una nuova possibile gravidanza della ex corteggiatrice corrono.

I due per il momento non confermano né smentiscono ma è vero anche che non l’avevano fatto nemmeno in occasione della prima gravidanza di Francesca Del Taglia, quella che l’ha portata a diventare mamma del piccolo Brando. Adesso, in tempi record, il primogenito di casa Del Taglia-Colombo potrebbe avere un fratellino o una sorellina, se l’indiscrezione emersa sulla coppia di Uomini e Donne si rivelasse vera.

La cosa peraltro non lascerebbe nemmeno stupiti visto che spesso e volentieri i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno affermato di sognare una famiglia numerosa. E dunque ecco che, dopo Brando, i due potrebbero mettere in cantiere subito un secondo figlio che potrebbe dunque crescere insieme al primogenito.

UOMINI E DONNE, EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA, ECCO PERCHÉ NON CI SPOSIAMO

Per il matrimonio ancora invece c’è da aspettare: la coppia targata Uomini e Donne ha ripetuto più volte che quella di convolare a nozze non è una priorità e dunque i fiori d’arancio non sono all’orizzonte. Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo saranno ospiti di una delle puntate iniziali di Uomini e Donne: in quella occasione l’anno scorso la fiorentina si lasciò scappare che era incinta. La storia si ripeterà quest’anno?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>