Eugenio Colombo, proposta di matrimonio per Francesca Del Taglia su Di Più

di Gianni Puglisi 134 views0

Dopo la nascita di Brando, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tornano a pensare al matrimonio. I due avevano annunciato a Maria De Filippi l’idea di convolare a nozze e su Di Più, oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne lancia la proposta ufficiale alla sua compagna. Matrimonio sarà, insomma, con tanto di cerimonina in Chiesa come affermato dallo stesso Eugenio Colombo.

La notizia del matrimonio non fa dunque notizia, magari pare strana la scelta di Eugenio Colombo di chiedere la mano della fiorentina attraverso una lettera pubblicata su una rivista di gossip. L’ex tronista giura e spergiura che la compagna non ne sa niente e che la lettera pubblicata su Di Più arriva dunque inaspettata.

EUGENIO COLOMBO, DOPO UOMINI E DONNE NON MI SONO MONTATO LA TESTA

Per il resto, c’è da dire poco: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno bruciato le tappe fin da subito tanto che dopo nemmeno un anno hanno già allargato la famiglia. Un bambino cercato, come hanno affermato più volte l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si dichiarano super innamorati e sempre più convinti di avere fatto la scelta giusta.

E così, dopo la nascita del piccolo Brando, ora potrebbe arrivare anche il matrimonio in una data che per il momento Eugenio Colombo non ha ancora annunciato. La cerimonia si celebrerà entro il 2014 o i due piccioncini decideranno di aspettare qualche mese sposandosi magari nel nuovo anno? Solo il tempo ci svelerà il mistero…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>