Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese nel giorno della scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcuni scatti di Francesco Monte e Teresanna Pugliese nel giorno della scelta a Uomini e donne...

La tanto attesa scelta di Francesco Monte a Uomini e donne è finalmente andata in onda ma il web continua ad essere in fermento e cerca disperatamente notizie dell’ormai ex tronista e della sua nuova fidanzata Teresanna Pugliese.

Per il momento i due non sono stati ancora avvistati insieme se non in occasione della loro vacanza in Puglia, precisamente ad Alberobello, dove hanno incontrato i fans per strada ricevendo tanto affetto. Ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si sono mai fatti vedere insieme per locali perché il regolamento della trasmissione di Maria De Filippi aveva deciso che fino al giorno della messa in onda della scelta i due non potessero farsi vedere insieme.


Così, per vedere le foto dei due neo-piccioncini, toccherà attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo però ecco che sul web spuntano gli scatti del giorno della scelta con Francesco Monte e Teresanna Pugliese particolarmente emozionati e ricoperti da una cascata di petali di rose che ha accompagnato l’atto finale del trono di Francesco Monte.

I fan della coppia sono letteralmente impazziti anche se non sono mancati i commenti di coloro che attaccano invece la napoletana (che anche poco prima della scelta era stata accusata da una fan che aveva riportato alcuni discorsi detti dalla 24enne campana quando ancora stava con Antonio Passarelli) e considerano Francesco Monte un ragazzo senza troppa personalità.

PRIME FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PGULIESE DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE

La stessa Tina Cipollari, lo avevamo anticipato e ieri ne abbiamo avuto la conferma, non ha voluto assistere alla scelta del tronista perché ha sempre pensato che la napoletana fosse tornata solo per le telecamere. A dispetto di tutti, però, Francesco Monte e Teresanna Pugliese fanno sapere di essere molto felici insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>