Francesco Monte e Teresanna Pugliese testimonial per un marchio di abbigliamento – foto

di Maris Matteucci Commenta

Continua il momento d'oro di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che sono stati scelti come testimonial per il marchio di abbigliamento Bonavita.

Continua il momento d’oro di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che sono stati scelti come testimonial per il marchio di abbigliamento Bonavita.

I due protagonisti di Uomini e donne, dunque, continuano a sfruttare nel migliore dei modi la popolarità ottenuta con il programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere ed innamorare.


E se l’amore va a gonfie vele (i due sono andati da poco a convivere a Roma, nell’appartamento di lei), anche il lavoro non è da meno: Francesco Monte e Teresanna Pugliese infilano infatti una serata dopo l’altra e quando non ci sono le capatine in discoteca (e questo succede molto raramente), ecco che arrivano campagne pubblicitarie che comunque portano nuove entrate in cassa.

Il marchio di abbigliamento, come già accennato, si chiama Bonavita. Nelle foto recuperate dal backstage, Francesco Pugliese e Teresanna Pugliese sorridono all’obbiettivo indossando, ovviamente, i capi d’abbigliamento Bonavita: jeans e t shirt fantasia militare per il tarantino, canotta bianca con stampa e un paio di shorts per la napoletana che per scarpe e vestiti, tra l’altro, ha sempre detto di avere una passione smisurata.

IL LOOK ALTERNATIVO DI TERESANNA PUGLIESE

Finiti gli impegni lavorativi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese organizzeranno una mini vacanza, magari di nuovo in Puglia dove già sono stati subito dopo la puntata finale di Uomini e donne. Stavolta, però, non ci saranno le telecamere del programma di canale 5 a monitorare ogni loro passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>