Giovanni Conversano, amore a gonfie vele con Giada Pezzaioli

di Maris Matteucci Commenta

Giovanni Conversano, amore a gonfie vele con Giada Pezzaioli

Continua a gonfie vele la storia tra Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano che ha raggiunto la popolarità per la sua discussa partecipazione a Uomini e donne prima in qualità di corteggiatore e quindi di tronista.

I due filano ancora il perfetto amore tanto che, nella foto pubblicata da loro stessi su facebook, si vede in bella mostra un anello di fidanzamento che il pugliese ha voluto regalare alla compagna come pegno d’amore.


Nonostante le critiche per l’enorme differenza di età (16 anni) e per il passato un po’ burrascoso (in campo sentimentale) di Giovanni Conversano, stavolta l’ex tronista sembra proprio fare sul serio. E per questo motivo ha anche dichiarato più volte di volere sposare la bella Giada Pezzaioli, convinto dei suoi sentimenti. La data del matrimonio non è ancora stata fissata ma potrebbe avvenire presto: d’altronde Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli stanno insieme ormai da un paio di anni e la loro unione sembra essere piuttosto solida. Conversano ha cominciato a frequentare Giada quando lei era ancora una minorenne e all’inizio questo elemento non aveva giocato a suo favore. Ma le serie intenzioni dell’ex tronista sono state poi apprezzate anche dall’intera famiglia di lei con la quale lo stesso Conversano ha dichiarato di andare particolarmente d’accordo.

IL NUOVO LOOK DI GIOVANNI CONVERSANO: FOTO

L’ex tronista aveva fatto letteralmente sognare i telespettatori di Uomini e donne per la sua storia travagliata con Serena Enardu. Si era messo in evidenza tra i corteggiatori della sarda e ci era rimasto malissimo quando lei non l’aveva scelto. L’anno dopo, con lui sul trono alla ricerca di una compagna, fu emozionante il momento del ritorno di Serena in studio: i due uscirono dalla trasmissione insieme ma lontano dai riflettori di Uomini e donne la loro storia si è sciolta come neve al sole. Dopo qualche anno passato da single, poi, l’incontro con Giada…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>