Il look alternativo di Teresanna Pugliese – foto

di Maris Matteucci Commenta

Look alternativo per Teresanna Pugliese...

Concentriamoci sul look di Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e donne.

La napoletana ha sempre detto di avere una passione sfrenata per vestiti e scarpe ed in effetti, spesso e volentieri, sfoggia sempre look decisamente alternitivi.


Così è stato sempre durante Uomini e donne: Teresanna Pugliese si è sempre messa in evidenza per il suo modo di vestire un po’ contro-tendenza. La napoletana, anche nel giorno della scelta di Francesco Monte, indossava un abito decisamente impegnativo: una sorta di tuta intera color salmone con dei richiami dorati sulle maniche ed in vita.

FRANCESCO E TERESANNA, NUOVE FOTO SU FACEBOOK

Ancora una volta abbiamo scovato sul web una nuova foto della fidanzata di Francesco Monte: con una t shirt rossa, un paio di shorts bianchi e un paio di scarpe – anche quelle rosse – dal tacco vertignoso, Teresanna Pugliese si mostra molto a suo agio. La napoletana da poco è andata a convivere con Francesco Monte che l’ha scelta nella puntata finale di Uomini e donne e prestissimo partirà per un periodo di vacanza insieme al tarantino che, nel frattempo, sta studiando a più non posso per conseguire la laurea in Economia.

Teresanna Pugliese, per contro, lavora a Roma per una agenzia che organizza eventi anche se il suo sogno più grande rimane quella di lavorare nel mondo della moda. L’anno scorso aveva avviato una collaborazione con il marchio Bagatelli, di proprietà di un mio amico stilista. “Mi piace sempre essere originale in fatto di look – ha dichiarato -. Amo i vestiti d’epoca, anche dal gusto hippie“. Ce ne eravamo accorti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>