Il viaggio di Gionatan e Laura

di Nadine Chiara Manzoni 7

A pochi giorni dalla scelta di Gionatan, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne è stato mandato in onda il viaggio..

gionatan-e-laura

A pochi giorni dalla scelta di Gionatan, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne è stato mandato in onda il viaggio che i due neo fidanzatini hanno fatto per coronare l’ inizio del loro percorso insieme. La vacanza dei due è stata ricca di momenti romantici, di tenerezze tra i due, ma anche di momenti di tensione e di nervosismo, a causa dei caratteri non perfettamente compatibili.

La meta del loro viaggio è stata la splendida isola di Creta. Ma prima di partire il romantico e amatissimo Gionatan decide di fare un bel regalo alla sua Laura.


Per questo, si reca tra le strade di Roma, dove acquista un bellissimo abito rosso e un gioiello per dimostrare quanto sia realmente preso dalla bella sarda. I due partono per Creta, dove li accoglie una suite con tutti i confort possibili ed immaginabili, con tanto di vista direttamente sul mare e di piscina privata.


Tra i due, molti sguardi complici e molte parole tenere; entrambi sentono di conoscersi come da una vita. Tra uno sport acquatico e un ballo folkloristico, le prime giornate passano nella più totale sintonia. Una mattina, però, ecco che l’ immancabile litigio tra i due arriva. Volano parole pesanti tra i due, lui dichiara di voler concludere il viaggio, mentre Laura, in lacrime, cerca di prendere Gionatan con le buone.

Per fortuna, dopo qualche ora, pace è fatta e con una lettera l’ ex tronista chiede scusa alla sua bella. Serata coronata da una bella cena e da fuochi d’ artificio dedicati a Laura, che illuminano un romantico Ti Amo.

Commenti (7)

  1. siete una bellissima coppia.gionatan hai scritto delle bellissime parole a laura. vi auguro tanta felicita.spero che il vostro amore possa durare in eterno.

  2. cmq è andato nel programma televisivo siete una bellissima coppia….. e spero ke durasse perchè penso ke sia tu gionatan ke laura nn siete falsi x niente qnd spero ke avrete una storia lunga e sopratutto bella e felice….se continuerete cosi sarete da invidiare ciao un mega kiss….

  3. e stata la scelta più giusta che potresti fare…. siete davvero
    1 bellissima coppia… penso che coppie così sincere come voi
    non uscranno + da uomini e donne… quei gesti per lei erano
    davvero stupendi… spero lo facciano anche per me…
    e spero che per voi questo sogno continuerà perchè state davvero
    bene insieme… spero di conocervi di persona a presto!!!!!!

  4. spero che quasta coppia duri molto perchè siete veramente una bella coppia…io non vedo l’ora di conoscervi…vi auguro tutto il bene del mondo…un bacione da martina e samanta

  5. Ciao siete stupendi,siete la coppia uopo martina e giorgio ad averci dato sognare,ciao siete veramente delle persone formidabili…..ciao belli ti voglio bene

  6. siete fantastici insieme gionatan sei veramente stupendo x laura non fartelo scappare

  7. complimenti bella coppia…
    ma soprattutto…….
    bello gionatan…
    vi amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>