Karina Cascella fotografata da Gianni Sperti

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella fotografata da Gianni Sperti

Nuovo scatto per Karina Cascella fotografata direttamente dall’amico fidato Gianni Sperti. Stando alla foto pubblicato dalla napoletana sul suo profilo facebook, sembrerebbe che Karina Cascella sia sul treno.

Forse direzione Aversa, dove spesso torna per andare a trovare i suoi amici più cari, o forse destinazione Milano dove in teoria abita. In teoria perché da quando Maria De Filippi l’ha ringaggiata come opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella passa gran parte della settimana a Roma, dove avvengono le registrazioni del programma.


Prosegue dunque l’amicizia con Gianni Sperti che da qualcuno era stata definita un’amicizia sospetta. Dopo la rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, infatti, in molti avevano pensato che tra la napoletana e l’opinionista di Uomini e donne potesse esserci del tenero. Ipotesi smentita dai diretti interessati con Karina Cascella che era intervenuta sull’argomento specificando la natura del rapporto con Sperti. Definito un ottimo amico che le è stato vicino in un momento particolarmente delicato della sua vita ma niente di più.

Karina Cascella ad oggi è single: finito l’amore travagliato con Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto anche la piccola Ginevra, la napoletana ha dichiarato di volersi dedicare solo alla figlioletta senza pensare minimamente agli uomini dai quali, probabilmente, è rimasta alquanto delusa. In giro circolava la voce secondo cui sarebbe potuta salire sul trono di U&D ma lei ha sempre smentito definendosi quasi allergica alla categoria maschile.

KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI, NUOVA FOTO SU FACEBOOK

Nonostante i tentativi di mantenere la sua vita privata tale, si dice che a causare la rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia stato l’atteggiamento troppo libertino di lui che non a caso aveva rimpiazzato Karina in tempi rapidi con un’altra donna, Irene Capuano, con la quale era stato paparazzato in teneri atteggiamenti a pochi giorni dalla fine della storia con la napoletana. Oggi però l’opinionista di U&D si dice serena. E se al suo fianco c’è l’amico Gianni Sperti lo è ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>