Karina Cascella pubblica una nuova foto su facebook

Karina Cascella ha pubblicato ieri una nuova foto su facebook. L’opinionista di Uomini e donne è insieme alla figlioletta Ginevra avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci.

La napoletana accompagna la foto con una didascalia dedicata ai fans che sempre, anche durante questo periodo di crisi, continuano a sostenerla.


Per Karina Cascella, infatti, non si tratta di un momento facile. L’opinionista di Uomini e donne ha da poco chiuso la storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci e gli strascichi non sono stati dei più felici. A causare la rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci si dice sia stato il comportamento troppo libertino di lui. I due avevano superato già una prima crisi qualche mese fa ma, dopo una piccola separazione, si erano riappacificati.

KARINA CASCELLA IN TOPLESS A UOMINI E DONNE, LE FOTO PORTATE DA JESSICA CIRASOLA

Stavolta però no e la coppia è scoppiata. Dopo la rottura Karina Cascella è tornata a Uomini e donne e lì ha incontrato nuovamente vecchi amici tra cui Gianni Sperti con il quale il feeling è evidente: forse per questo motivo sono in molti a pensare che tra Gianni Sperti e Karina Cascella ci sia una amicizia sospetta.

Nei giorni scorsi Karina Cascella è finita al centro del gossip per alcune foto (che la ritraevano in topless) portate nello studio di Uomini e donne da una corteggiatrice che, stufa delle critiche perenni della opinionista napoletana nei suoi confronti, ha deciso di vendicarsi.

Lascia un commento