Manfredi Ferlicchia offende Giorgia Lucini su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Manfredi Ferlicchia offende Giorgia Lucini su facebook

E’ guerra tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due ex protagonosti di Uomini e donne si sono lasciati per l’ennesima volta e a questo giro non sembra esserci possibilità di ricucire.

Anzi, l’ex corteggiatore palermitano scrive su facebook offendendo pesantemente Giorgia Lucini che gli avrebbe fatto sprecare due anni della sua vita.


Riferendosi alla ex fidanzata, Manfredi Ferlicchia la definisce persona di m***. Il suo messaggio è decisamente eloquente: “Mi pento amaramente di avere butatto via due anni della mia vita meravigliosa, per stare con una persona così tanto di m*. Adesso deve uscire tutta la verità e tutto il mondo dovrà sapere tutto quello che ho dovuto vedere e subite durante questa tortura“.

Parole dure nelle quali Giorgia Lucini non viene mai menzionata ma è evidente che Manfredi Ferlicchia si può rivolgere solo e soltanto a lei. Il palermitano e la nettunense stavano insieme tra alti e bassi da due anni: si erano lasciati la scorsa estate e quando Maria De Filippi li aveva invitati in studio in separata sede l’ex corteggiatore di Uomini e donne nemmeno aveva salutato Giorgia che, in lacrime, aveva detto di sperare in un ripensamento da parte dell’ex.

Il ripensamento da parte di Manfredi Ferlicchia c’era stato: i due sono tornati insieme ma dopo pochi mesi ecco arrivata la nuova rottura per motivi che non sono stati resi noti dai diretti interessati. Stavolta non pare però esserci possibilità di ricucire visto che Manfredi Ferlicchia, attraverso questo post pubblicato sulla sua pagina facebook, dimostra di essere molto arrabbiato verso colei che, a detta sua, le avrebbe fatto sprecare due anni della sua preziosa e bellissima vita.

Per contro Giorgia Lucini non ha risposto alle parole dell’ex compagno, preferendo la strada del silenzio. Ma adesso che leggerà queste parole così pesanti preparerà la risposta?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>