Giorgia Lucini ironizza su Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo

di Ma.Ma. 151 views0

E’ finita malissimo la storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati insieme diversi anni tra tira e molla continui che alla fine non hanno fatto altro che rovinare del tutto un rapporto che era probabilmente già logoro. Nelle ultime ore l’ex corteggiatore palermitano ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto della sua nuova fiamma, Sara Priolo. E parallelamente la 25enne di Nettuno ha postato un commento ironico che sa tanto di frecciatina all’ex e alla nuova fidanzata.

Riportando la foto insieme a Sara Priolo, Manfredi Ferlicchia scrive una frase di una canzone di Fedez che recità così: La fama i contanti, Ho capito che ci sono cose più importanti. Non credo che esista un paradiso, ma credo nel sorriso sincero di un amore vero.

GIORGIA LUCINI, NON HO PIÙ NIENTE CHE MI LEGA A MANFREDI FERLICCHIA

Moltissimi Mi Piace da parte dei fan che ancora, a distanza di molti anni, sostengono l’ex corteggiatore di Uomini e donne che nel 2014 aveva partecipato proprio con Giorgia Lucini a Temptation Island (e da quel momento in poi i due si sono definitivamente mollati visto che la loro avventura nel programma è stata disastrosa). In contempporanea, dopo la pubblicazione della foto di Manfredi Ferlicchia con Sara Priolo, ecco che Giorgia Lucini casualmente mette on line una istantanea:

Tradotto dall’inglese, significa: Non c’è felicità se le cose in cui crediamo sono diverse da quelle che facciamo.

Frecciatina all’ex fidanzato? In molti l’hanno pensata proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>