Manfredi Ferlicchia, io e Giorgia Lucini ci sentiamo tutti i giorni

di Ma.Ma. 59 views0

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno tenuto banco per anni con la loro storia nata a Uomini e Donne e proseguita lontana dal programma seppur con alti e bassi. Dopo l’ultima rottura ufficiale i due sembravano essere davvero ai ferri corti ma il palermitano di recente ha lasciato intendere tutt’altra cosa visto che ha ammesso di sentire la ex fidanzata praticamente tutti i giorni.

Alle colleghe di Isa&Chia Manfredi Ferlicchia, tornato single dopo la fine della relazione con Sara Priolo, afferma:

Tutti attribuiscono ormai ogni mio respiro a Giorgia, io non ho chiuso con Sara per Giorgia. La storia con Giorgia ormai appartiene al mio passato. Ho chiuso con Sara semplicemente perché siamo due persone completamente opposte e non andava, tutto lì. Ci siamo conosciuti, ci piacevamo e c’abbiamo provato, ma non ha quello che io cerco in una ragazza!

Poi Manfredi Ferlicchia aggiunge:

Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!

Insomma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbe (finalmente!) tornato il sereno dopo mesi nei quali se ne sono detti dietro di tutti i colori. Ma la tregua quanto durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>