Giorgia Lucini smaschera Manfredi Ferlicchia: ha una storia con Veronica Valà

di Eleonora Costa 147 views0

E’ la storia infinita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, un po’ come è stata quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ma non fanno altro che continuare a gettarsi fango addosso, segnale evidente che non si sono lasciati proprio benissimo.

E non potrebbe essere altrimenti visto l’esperienza fallimentare di Temptation Island, il programma di Canale 5 al quale entrambi hanno partecipato e che ha messo in evidenza forti lacune in questa coppia che già aveva dato dimostrazione di essere abbastanza traballante negli anni addietro (Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si saranno lasciati almeno cinque volte in tre anni).

E così, la ex tronista di Uomini e Donne, che viene pesantemente attaccata sui social perché uscita allo scoperto con Andrea Bramante, tentatore in Temptation Island, si difende con le unghie e con i denti e punta il dito contro l’ex Manfredi Ferlicchia che a quanto pare se la sterebbe spassando con Veronica Valà, anche lei protagonista di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Proprio con Veronica Valà, Manfredi Ferlicchia si sarebbe concesso qualche giorno di relax a San Benedetto del Tronto.

MANFREDI FERLICCHIA CONTRO GIORGIA LUCINI, MI HAI PRESO IN GIRO FIN DALL’INIZIO

Giorgia Lucini lo annuncia pubblicamente, stufa di passare per quella che ha sbagliato tutto e che ha già voltato pagina in tempi record. Non è da meno Manfredi Ferlicchia che, nonostante si sia professato dsperato per la fine dell’amore con Giorgia Lucini, sembra essersi consolato in tempi rapidissimi!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>