Home » gossip » uomini-e-donne » Ramona Amodeo vorrebbe riallacciare i rapporti con Gionatan Giannotti

Ramona Amodeo vorrebbe riallacciare i rapporti con Gionatan Giannotti

Spread the love

Adesso che è tornata single, Ramona Amodeo rivela che le piacerebbe riallacciare i rapporti con Gionatan Giannotti, il tronista che la napoletana era andato a corteggiare qualche anno fa a Uomini e donne.

Con lui la cosa non era andata bene e ad un certo punto Ramona Amodeo aveva deciso di ritirarsi e Gionatan Giannotti aveva scelto Laura Addis con la quale è stato poi fidanzato tre lunghi anni (si è lasciato pochissimo tempo fa).


Oggi però Ramona Amodeo – che è in procinto di partire per Barcellona per un master – dice che le piacerebbe riallacciare i rapporti con lui: senza nessuna mira in particolare, soltanto per fare due chiacchiere e ritrovarsi dopo tanto tempo.

RAMONA AMODEO NON RIFAREBBE UOMINI E DONNE

Desiderio, questo, che la napoletana aveva espresso anche qualche tempo fa specificando come – seppur consapevole che lei e il toscano non avrebbero mai potuto stare insieme per divergenze caratteriali – Gionatan le fosse sempre sembrato una brava persona e un potenziale buon amico in più. Il toscano, però, è sempre apparso piuttosto restìo forse perché nel frattempo era fidanzato con Laura Addis che verso la napoletana non è che provasse tutta questa simpatia.

Ma chissà che adesso le cose non possano cambiare e che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista possano magari diventare buoni amici. Se Gionatan è tornato single, infatti, anche Ramona non è rimasta indietro. Lo scorso febbraio si è lasciata da Mario De Felice dopo un anno e mezzo di storia.

Lascia un commento