Teresanna Pugliese accusata da una ragazza che svela alcune dichiarazioni della napoletana su Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Una fan di Uomini e donne esce allo scoperto per testimoniare contro Teresanna Pugliese e il suo "falso" interesse per Francesco Monte...

Nuovi particolari sulla storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la scelta del tronista di Taranto deve per la verità andare ancora in onda ma tutti sanno che è ricaduta sulla napoletana Teresanna Pugliese.

Il pubblico, all’indomani di quella scelta (trapelata su internet grazie alle solite talpe), si è letteralmente spaccato in due: c’è chi ha creduto fortemente alle intenzioni della napoletana ed è stato dunque contento per lei e c’è chi invece l’ha accusata di essere una falsa, tornata a Uomini e donne soltanto per la sete di telecamere.


A fomentare questa seconda versione c’è una ragazza che attraverso il blog di Isa e Chia, da sempre superinformato sui protagonisti di Uomini e donne, svela alcune dichiarazioni fatte da Teresanna Pugliese su Francesco Monte. L’occasione è quella del famoso raduno dei fan di settembre, dove la napoletana si presentò insieme all’allora fidanzato Antonio Passarelli.

Secondo la fan che riporta il racconto, in quella occasione Teresanna Pugliese avrebbe parlato male di Francesco Monte, definendolo un “cicciobello” ovvero un ragazzo di poca sostanza. La napoletana, sempre secondo la fan in questione, avrebbe anche raccontato in confidenza delle pressioni ricevute dalla redazione di Uomini e donne che voleva a tutti i costi che scegliesse Francesco e non Antonio Passarelli come invece poi la napoletana fece.

PRIME FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE…

Per fare capire meglio la situazione che si era creata alla vigilia della scelta nel programma di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese avrebbe definito lei e Antonio Passarelli come “Romeo e Giulietta contro tutti”. Pare strano, dunque, che a distanza di meno di un anno, la napoletana sia potuta scendere nuovamente dalle scale di U&D per tornare a corteggiare colui che aveva definito solo un “cicciobello”. A sposare questa tesi – quella cioè della napoletana non interessata realmente a Francesco Monte ma alle telecamere – c’è ovviamente anche l’ex di lei, Antonio Passarelli.

Lo studente sorrentino, da poco uscito con il suo nuovo singolo (fa il dj per passione), poco tempo fa aveva postato un video su youtube nel quale raccontava la “sua” verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>