Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi è Claudia D’Agostino?

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi è Claudia D'Agostino?

andrea offredi

Dopo la scelta di Eugenio Colombo (che ancora deve andare in onda ma che è stata registrata almeno un paio di settimane fa), gli spettatori di Uomini e donne attendono la scelta di Andrea Offredi che, arrivato ormai agli sgoccioli del suo percorso nel programma, ha ancora tre ragazze: Claudia, Stefania e Gabriela.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne che hanno fatto capolino nelle ultime ore, sembra che la scelta finale di Andrea Offredi ricadrà tra una tra Stefania e Claudia.


Gabriela insomma sarebbe fuori dai giochi, come ha riportato in anteprima il vicolodellenews, da sempre molto informato sui fatti dei protagonisti della fortunata trasmissione di Maria De Filippi. E allora ecco che ci viene da pensare che la scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne sarà Claudia D’Agostino.

vicolonews

Prendendo per buono che il tronista bergamasco non porterà fino alla fine Gabriela, che probabilmente lo ha convinto poco dimostrandosi forse un po’ troppo interessata alle telecamere (non a caso era stata individuata anche come probabile tronista nel trono rosa), pare difficile che Offredi possa far ricadere la sua scelta finale su Stefania Zappa, arrivata nel programma praticamente da poco più di un mese.

E’ vero che il carattere forte e il fisico prorompente della ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes hanno fatto colpo, ma pare difficile che uno riflessivo come Andrea Offredi possa scegliere una ragazza che conosce da pochissimo tempo. E così non rimane che Claudia D’Agostino, eliminata e ripresa più volte nel corso di questa avventura a Uomini e donne ma anche l’unica che resiste fin dall’inizio. E poco importa se il percorso della corteggiatrice campana nel programma è stato molto tortuoso: alla fine sembra essere lei la favorita per la scelta finale di Andrea Offredi. Sì, ma quando il tronista bergamasco prenderà la sua decisione? Sicuramente presto, visto che dopo la metà di maggio Uomini e donne chiude solitamente i battenti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>