Andrea Offredi, mai pentito di avere lasciato Claudia D’Agostino

di Ma.Ma. 112 views0

La storia tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è finita da un bel po’ eppure l’ex tronista bergamasco continua ad essere intervistato sui motivi della rottura con la corteggiatrice campana che aveva scelto nella scorsa stagione del programma Uomini e donne di Maria De Filippi.

E così, dopo aver spiegato per circa una decina di volte che la scintilla non era scattata, Andrea Offredi rincara la dose e dice di non essersi assolutamente pentito di avere lasciato Claudia D’Agostino che a detta sua era molto più presa rispetto a lui. Il bergamasco non rinnega il tempo passato con la ex (“Io con Claudia alla fine ci stavo anche bene“) ma dice che non se l’è sentita di proseguire perché vedeva di essere poco preso rispetto a lei.

Alla domanda di Giada De Miceli, che lo ha intervistato a Radio Manà Manà, se si fosse mai pentito di avere lasciato Claudia D’Agostino, Andrea Offredi ha risposto con un no secco che non lascia spazio a fraintendimenti. L’ex tronista dice di non essere stato contento di come sono andate a finire le cose con la sua ex corteggiatrice ma di aver capito che niente era scattato. D’altronde va anche detto che Andrea Offredi, anche nelle settimane subito dopo la scelta fatta, non si era mai dichiarato innamorato di Claudia D’Agostino ma aveva semplicemente detto di averla scelta per meglio conoscerla lontano dalle telecamere.

CLAUDIA D’AGOSTINO E ANDREA OFFREDI, SCINTILLE NELLA PRIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Solo che poi, mentre la campana si è impegnata per fare crescere quella storia, Andrea Offredi si deve essere un po’ perso per strada, almeno stando a sentire quanto riferito dalla D’Agostino. Tra l’altro i due ex fidanzati saranno anche ospiti nella prima puntata di Uomini e donne dedicata al trono tradizionale che dovrebbe andare in onda tra mercoledì e giovedì. Secondo le prime anticipazioni, pur entrando in due momenti diversi, Claudia D’Agostino e Andrea Offredi avrebbero avuti momenti di grande attrito, con la ex corteggiatrice inviperita nei confronti del suo ex.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>