Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi è il 7 maggio

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi è il 7 maggio

scelta andrea offredi

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi sarà registrata il prossimo 7 maggio. Dopo quella di Eugenio Colombo (registrata circa una ventina di giorni fa ma che deve ancora andare in onda) ecco che anche il tronista più giovane dell’edizione 2012-2013 di U&D è pronto per mettere un punto al suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Chi sceglierà Andrea Offredi?
Le scommesse sono aperte. Prima, però, l’ex portiere dell’Albinoleffe dovrà eliminare una ragazza visto che il regolamento di Uomini e donne dice che bisogna arrivare alla fine con sole due corteggiatrici. Tra le fila delle corteggiatrici di Andrea Offredi, invece, sono ancora in tre.


Gabriela, Claudia e Stefania con quest’ultima che, seppur arrivata da ultimo e a poche settimane dalla fine della trasmissione, sembra essere destinata a giocarsi fino in fondo la sua possibilità. Secondo quanto riportato dal vicolo delle news che sempre si occupa dei personaggi targati U&D, quella più papabile per l’eliminazione ad un passo dal traguardo sarebbe la diciannovenne Gabriela.

Bellissima ragazza, accostata anche al trono rosa, ma probabilmente Andrea Offredi di lei non si fida molto. Forse il suo essere troppo esuberante ha messo qualche dubbio di troppo al tronista che a quanto pare porterebbe dunque alla puntata finale Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Chi tra loro sarà la scelta finale di Andrea Offredi a Uomini e donne?

Sul web ognuno dice la sua e anche noi allora ci lanciamo in una previsione. La scelta di Andrea Offredi sarà Claudia D’Agostino. Ci torna difficile pensare che il tronista bergamasco sceglierà invece la Zappa che in fin dei conti conosce da poche settimane. Il percorso, tortuosissimo, con Claudia, invece potrebbe essere premiato.

UOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI RIVUOLE CLAUDIA D’AGOSTINO

Occorrerà comunque aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere con certezza il nome della fortunata!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>