Uomini e donne, la scelta di Andrea Offredi è oggi: chi tra Claudia e Stefania?

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi sceglie oggi a Uomini e donne: chi tra Claudia e Stefania?

scelta andrea offredi

E’ arrivato il tanto atteso giorno della scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne. Dopo Eugenio Colombo, anche il tronista bergamasco porrà dunque fine al suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi.

La scelta di Andrea Offredi sarà dunque registrata oggi, ma sappiamo che la programmazione di Uomini e donne è particolarmente indietro rispetto alle registrazioni, basti pensare che la scelta di Eugenio, avvenuta quasi un mese fa, ancora non si è vista. Fatto sta che Andrea sceglierà oggi e le anticipazioni di Uomini e donne sull’andamento della puntata non tarderanno ad arrivare.


Secondo le anticipazioni di Uomini e donne relative all’ultima puntata registrata, sembrerebbe che la scelta di Andrea Offredi ricadrà tra Claudia D’Agostino e Stefani Zappa. Deve essere stata eliminata, dunque, la diciannovenne Gabriela con la quale negli ultimi tempi i rapporti si erano un po’ raffreddati.

Il web è in subbuglio e la curiosità è tanta: chi sarà la fortunata corteggiatrice che uscirà dallo studio di Uomini e donne insieme al bel tronista? C’è chi pensa che la più accreditata sia Claudia D’Agostino, la ragazza campana che fin dall’inizio ha dimostrato grande interesse per Andrea. Il suo percorso con il tronista, però, non è stato propriamente lienare. Andrea Offredi l’ha spedita a casa almeno un paio di volte salvo poi farla sempre tornare in studio. Ma l’alchimia tra i due non è mai scattata se si fa eccezione per l’ultima esterna organizzata da Claudia nella quale finalmente gli spettatori hanno assistito al primo bacio tra i due.

Completamente diverso è il percorso di Stefania Zappa, arrivata a Uomini e donne appena un mese e mezzo fa. La sua determinazione e la sua prorompenza, però, hanno fatto breccia nel cuore di Andrea Offredi che non a caso l’ha sempre portata in esterna dimostrando alla ragazza grande interesse. Basterà per essere scelta?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>