Veronica Lario in montagna con Alessandro ed Edoardo

di Stefania Russo Commenta

Veronica Lario è stata fotografata sulle montagne innevate di Pontresina, in Svizzera, in una veste del tutto insolita. Fino ad ora l'ormai ex moglie..

Veronica Lario è stata fotografata sulle montagne innevate di Pontresina, in Svizzera, in una veste del tutto insolita. Fino ad ora l’ormai ex moglie del premier Silvio Berlusconi si era sempre mostrata con un atteggiamento serio e rigroso ma le foto pubblicate dal settimale Chi di questa settimana la ritraggono mentre si lascia andare a sorrisi e coccole insieme ai suoi nipoti Alessandro ed Edoardo, i due figli che la sua primogenita Barbara ha avuto insieme al suo compagno Giorgio Valaguzza.


Del resto la nonna ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella loro vita dal momento che Barbara vive ancora a Villa Belvedere di Macherio, in attesa di trasferirsi a Milano in un ampio attico in zona Sempione.

Veronica Lario raramente si allontana da Villa Macherio per cui la sua vita è praticamente monopolizzata dai suoi due nipotini, si allontana da loro solo per seguire un corso di yoga che viene tenuto a Brescia, al quale negli ultimi anni si sta dedicando con passione, e raramente per andare a Milano a visitare qualche mostra o per incontrare Floriana Mentasti, sua amica da ben 28 anni.

Nelle foto trascina i suoi due nipotini su un piccolo bob, gioca con loro su l’alatlena e li coccola con baci e abbracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>