Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, un maschietto in arrivo

di Fabiana 1.099 views0

Cicogna in volo per Barbara Berlusconi e il fidanzato Lorenzo Guerrieri: la notizia della gravidanza è stata confermata dal settimanale Chi che ha svelato anche il sesso del bebè.

Sarà un maschietto La coppia si accinge a mettere su famiglia ed è al settimo cielo: per Barbara, 31, anni, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario si tratta del terzo figlio (maschio) dopo la nascita di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dalla relazione con lo storico ex Giorgio Valaguzza.

Lorenzo, 27 anni, si accinge invece a diventare papà per la prima volta. L’emozione non manca anche se si vocifera che avrebbe “preferito” una femminuccia: d’altra parte la relazione con il presidente del Milan sembra essere più che solida e c’è sempre tempo per allargare la famiglia.

La relazione va avanti ormai da quasi tre anni a questa parte: era il 2013 quando i due vennero fotografati per la prima volta insieme dopo la rottura di Barbara con il calciatore Pato ceduto dal Milan e ritornato in Brasile.

Dopo i primi scoop fotografici la coppia ha ufficializzato la propria relazione senza nascondersi, ma mantenendo sempre una certa attenzione alla propria privacy: i due ragazzi d’altra parte si conoscono dal 2010 e sembra che avessero avuto anche un breve flirt prima dell’arrivo di Pato.

LEONARDO DI CAPRIO E BARBARA BERLUSCONI, NOTTE BRAVA IN DISCOTECA?

La scintilla sarebbe poi scoccata al momento giusto e la relazione prosegue al di là di quanti credevano che sarebbe durata solo pochi mesi.
Barbara tra l’altro è in dolce attesa esattamente come la sorella Eleonora (quartogenita di Veronica Lario e dell’ex cavaliere) che aspetta una femminuccia di Silvio dal modello Guy Binns: per loro si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Riccardo. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>