Barbara Berlusconi, bikini e pancione in vacanza

di Fabiana 2.126 views0

Vacanza in dolce attesa per Barbara Berlusconi: la figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario si gode le vacanze estive a Villa Certosa e mostra il pancione.


La notizia della gravidanza dell’ad del Milan era trapelata sulle riviste maggio con tanto di conferma del sesso del bebè (è in arrivo un maschietto) e anche se non erano arrivate conferme ufficiali, le foto pubblicare da Diva e donna appaiono inequivocabili.

In bikini colorato spezzato o in costume intero nero, Barbara Berlusconi, 32 anni, mostra un bel pancione da futura mamma: accanto a lei il compagno Lorenzo Guerrieri, padre del nascituro con cui fa coppia da oltre tre anni. Insomma è arrivato il momento di mettere su famiglia smentendo definitivamente chi voleva che la storia fra la coppia fosse destinata a durare poco. Per Barbara Berlusconi si tratta già del terzo figlio, e del terzo maschietto, dopo la nascita di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dalla relazione con lo storico ex Giorgio Valaguzza. Per Guerrieri, pare emozionatissimo, si tratta invece del primo figlio in arrivo.

BARBARA BERLUSCONI E LORENZO GUERRIERI, UN MASCHIETTO IN ARRIVO

La coppia si sta godendo qualche giorno di vacanza a Villa Certosa e pare che sia stato il medico a imporre un po’ di riposo a Barbara dopo il ricovero del padre, Silvio Berlusconi, che adesso sta trascorrendo la convalescenza ad Arcore. Per la famiglia Berlusconi si tratta in effetti di un’estate all’insegna delle attese: insieme a Barbara e al compagno, a Villa Certosa ci sono anche i fratelli Luigi, 27 anni, attualmente single, ed Eleonora, anche lei in dolce attesa come la sorella. Per lei e il compagno Guy Binns si tratta del terzo figlio ed è certo che sia in arrivo una femminuccia. 


photo credits| diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>