Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri genitori, è nato Leone

di Fabiana 749 views0

Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri che sono diventati genitori del piccolo Leone nato questa mattina, 14 novembre 2016.


Le indiscrezioni di qualche mese riportate da Chi parlavano in effetti già parlavano di un altro maschietto in arrivo e la notizia è stata confermata.

Per la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, 32 anni, si tratta del terzo figlio, dopo la nascita di Alessandro, 8 anni ed Edoardo, 6 anni, frutto della relazione con l’ex Giorgio Valaguzza. Per Lorenzo Guerrieri, 27enne compagno della neo mamma, si tratta invece del primo figlio in assoluto.

Fra gli ultimi scatti di Barbara Berlusconi con il pancione c’erano quelli dello scorso agosto quando era stata paparazzata in vacanza a Villa Certosa insieme alla famiglia, ma anche i più recenti di fine settembre quando si era recata un centro a Milano per scegliere un regalo per il compleanno di papà Silvio.

BARBARA BERLUSCONI E LORENZO GUERRIERI, UN MASCHIETTO IN ARRIVO

Barbara e Lorenzo fanno coppia da tre anni a questa parte da quando l’ad del Milan ha detto addio al suo ex, il calciatore Pato che si è trasferito per lavoro da Milano al Brasile. Dopo qualche tempo, la coppia ha deciso di chiudere quella che era diventata una faticosa relazione a distanza e Barbara ha ritrovato Lorenzo con cui aveva avuto in precedenza, si dice, un breve flirt, nonostante si conoscessero dal 2010.

A distanza di tutto e tutti, la coppia sembra essere intenzionata a fare le cose sul serio mettendo su famiglia. E già si vocifera di nozze. Tanti auguri ai neo genitori: in casa Berlusconi solo poche settimane fa si era festeggiato l’arrivo di Flora, secondogenita di Eleonora e del modello inglese Guy Binns.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>