Alberto conteso da due donne

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

qui nulla di strano. A complicare le cose, però, ci sarebbero altre due persone: da un lato la farmacista Annachiara..

Un ingrediente fondamentale di questa edizione del Grande Fratello sembra esser la ricerca dell’ amore. Il primo bacio a stampo è avvenuto tra la sexy Cristina e il playboy napoletano Gianluca a soli due giorni dall’ ingresso nella casa.

Il primo rapporto sessuale tra concorrenti quello tra l’ isterica Federica e il goffo Nicola; arriva adesso la prima vera dichiarazione d’ amore tra due concorrenti. La vicenda, però, appare più complicata del previsto. Ad essersi dichiarato è Alberto, l’ ormeggiatore genovese che ha baciato appassionatamente la simpatica Vanessa.


Fin qui nulla di strano. A complicare le cose, però, ci sarebbero altre due persone: da un lato la farmacista Annachiara, da sempre invaghita del “suo” ormeggiatore, dall’ altro il calciatore Marco, inseguito fin dall’ inizio da Vanessa, ma che non ha mai mostrato interesse concreto verso la ragazza. Mai fino a che Vanessa non ha pensato bene di tentare la carta della gelosia.


Così, il bacio con Alberto, avrebbe tutto ad un tratto fatto riscoprire a Marco un interesse fino ad allora ben celato. Adesso Vanessa, così come Alberto, si trova tra i due fuochi: da una parte la maturità e il fascino di Alberto, dall’ altra Marco, che ha cambiato il suo atteggiamento mostrandosi affettuoso e caloroso con lei. Per non parlare, infine, di Annachiara che fin’ adesso è rimasta in disparte, ma che promette di uscire le unghie e di conquistare il suo Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>