Alessia Marcuzzi criticata per il comportamento contro Rudolf Mernone

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi è stata molto criticata per il comportamento tenuto nei riguardi del concorrente del Gf Rudolf Mernone

Il web è letteralmente spaccato in due: c’è chi difende a spada tratta Alessia Marcuzzi e chi invece la accusa pesantemente per il comportamento che la conduttrice romana ha tenuto ieri sera nella diretta del Grande Fratello 12.

L’episodio incriminato, sul quale molti puntano il dito, è quello che ha visto l’auto-eliminazione di Rudolf Mernone. Secondo alcuni, Alessia Marcuzzi si sarebbe scagliata con troppo vigore contro il concorrente del Gf determinando, di fatto, la sua uscita dal reality più seguito di canale 5.


In linea generale va detto che Alessia Marcuzzi ha sempre riscosso le simpatie del pubblico del Gf che, anche in una stagione come questa nella quale i concorrenti hanno sicuramente un po’ deluso, ha sempre riconosciuto alla compagna di Francesco Facchinetti buona personalità e grande simpatia nel continuare a presentare un programma che – forse – ha un po’ stufato (e gli ascolti tv decisamente poco confortanti sono la prova più lampante).

RUDOLF MERNONE ABBANDONA IL GRANDE FRATELLO 12

Ma il comportamento particolarmente acceso della conduttrice ieri sera non è piaciuto molto.Per questo sul web sono moltissimi i commenti degli spettatori del Gf che attaccano Alessia Marcuzzi, rivolgendole pesanti commenti sul suo atteggiamento nei confronti di Rudolf Mernone. La presentatrice romana è accusata di avere quasi “forzato” l’uscita del rugbista romano e di essersi schierata troppo a favore di Floriana nell’episodio del confessionale della potentina che ha scatenato la forte reazione del romano.

Alessia Marcuzzi, questa è la critica che va per la maggiore, avrebbe dobvuto mantenere un profilo basso e non scagliarsi contro un concorrente sicuramente sottopressione a causa di alcuni problemi con la fidanzata (non ben definiti) che lo aspettava fuori dalla casa.

LA FIDANZATA DI RUDOLF MERNONE E’ ARRABBIATA CON IL CONCORRENTE DEL GF

Chissà se adesso Rudolf Mernone sarà accolto in studio come ogni gieffino che si rispetti o se – come è già successo per coloro che hanno deciso di abbandonare il programma, vedi Danilo Novelli – sarà totalmente escluso dalle prossime puntate del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>