Alessia Marcuzzi parla di Rudolf Mernone nella diretta di lunedì

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi è tornata a parlare di Rudolf Mernone nella diretta di ieri sera del Grande Fratello...

Nuova puntata del Grande Fratello, ieri sera, nella quale ancora una volta non sono mancati litigi e urla tra i componenti della casa più spiata d’Italia che ormai sembrano essere totalmente insofferenti dopo tre mesi di reclusione.

L’attenzione dei telespettatori era tutta per Rudolf Mernone, il rugbista romano che lunedì scorso si era auto-eliminato dopo un forte battibecco con la presentatrice del Gf Alessia Marcuzzi.


E proprio lei in apertura di programma ha tenuto a precisare alcune cose sulle affermazioni (meglio: sulle accuse) portate avanti una settimana fa dal concorrente romano contro gli autori del Grande Fratello, “colpevoli” di forzare i concorrenti a portare avanti determinate storie dentro la casa. Alessia Marcuzzi ha parlato alla telecamera, sperando che Rudolf Mernone potesse guardare (ma non facevano prima ad invitarlo in studio?) e specificando che nessuno mai in dodici edizioni di Grande Fratello ha obbligato i gieffini a fare qualcosa di diverso dalla loro volontà.

RUDOLF MERNONE ESCLUSO DALLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO

Poi Alessia Marcuzzi ha approfondito il discorso della multa paventata da Rudolf Mernone e ha specificato che il romano si riferiva ad una sorta di penale che però è tipica di ogni contratto qualora questo non venga onorato. Ma ha poi anche aggiunto che proprio per andare incontro alle esigenze di Rudolf la produzione del Grande Fratello ha deciso di non applicare alcuna sanzione per la sua uscita volontaria dalla casa. Poi, sempre rivolgendosi alle telecamere, la presentatrice ha detto: “Magari ne riparleremo insieme“.

ALESSIA MARCUZZI CRITICATA PER IL COMPORTAMENTO CONTRO RUDOLF MERNONE

Intanto ieri sera Rudolf Mernone – per ragioni non conosciute – non era in studio. Chissà se lo sarà nelle prossime settimane anche se la sensazione è che il romano, con la sua decisione di abbandonare il reality tra le polemiche, si sia giocato anche tutto il post-Grande Fratello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>