Andrea Cocco si è trasferito a New York per studiare recitazione

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Cocco si è trasferito a New York per studiare recitazione...

Andrea Cocco si è trasferito a New York per studiare recitazione. Il vincitore del Grande Fratello 10 ha postato una foto sul suo profilo facebook per condividere questo momento importante insieme ai tanti fans che da sempre lo sostengono.

Andrea Cocco si tratterrà nella Grande Mela per un mese prima di fare rientro in Italia.


L’italo-giapponese si definisce molto contento per la nuova esperienza anche se la stanchezza è tanto visto che studia quasi 12 ore al giorno. Ma la cosa non è un problema visto che sta studiando quello che gli piace. Andrea Cocco infatti non ha mai negato che la sua aspirazione massima sarebbe quella di fare l’attore ma ha anche sempre detto di essere consapevole di dover studiare molto prima di arrivare a poter affrontare qualche provino.

La vittoria del Grande Fratello, insomma, è sempre stata vissuta come un punto di partenza per l’italo-giapponese che adesso si è tuffato con grande serietà nello studio. Insieme a lui a New York c’è anche un altro attore, Filippo Sartori, noto ai telespettatori di Un posto al sole.

Andrea Cocco starà dunque un mese lontano dalla sua fidanzata Margherita Zanatta che peraltro è molto impegnata alla conduzione su Vero Tv. La speaker varesina ha affermato di essere molto soddisfatta per questa nuova esperienza e le prime settimane da conduttrice in effetti stanno andando bene per lei. I due ex gieffini continuano però a stare felicemente insieme nonostante siano entrambi molto concentrati sulle rispettive carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>