Andrea e Margherita del Gf11 si giurano amore eterno

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono perfettamente a loro agio davanti all'obiettivo dei fotografi e svelano i retroscena della loro stravagante storia d'amore.

I riflettori si sono spenti sulla Casa del Grande Fratello 11 e una delle coppie più apprezzate di questa edizione ha deciso di raccontare per la prima volta progetti e ambizioni future.
Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono perfettamente a loro agio davanti all’obiettivo dei fotografi e svelano i retroscena della loro stravagante storia d’amore. Il modello italo-giapponese si è aggiudicato il podio per la grande educazione e il rispetto dimostrato durante l’intero gioco, ma se potesse tornare indietro nel tempo avrebbe evitato di soffrire sotto lo sguardo dei telespettatori, mentre la speaker non si sarebbe mai avvicinata a Nando Colelli.


Andrea vuole comprare con i soldi del montepremi un nido d’amore a Roma, ma Margherita preferirebbe aspettare anche se ci svela l’intenzione di fare un tatuaggio con le loro iniziali come conferma di questo sentimento che si è fatto spazio nel loro cuore.
La Zanatta è un fiume in piena tanto da paragonarsi ad Antonella Elia per questo carattere un po’ particolare che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano.
Sarà amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>