Margherita Zanatta, il nuovo fidanzato è Niccolò Banfi

di Ma.Ma. 184 views0

Margherita Zanatta ha un nuovo fidanzato dopo Andrea Cocco? La ex concorrente del Grande Fratello è stata paparazzata da Tgcom 24 a Milano, mentre passeggiava mano nella mano con Niccolò Banfi, 26enne milanese con il quale la bella varesina sembra avere ritrovato il sorriso.

I due si tengono la mano, scherzano e si scambiano baci appassionati come due perfetti fidanzati. Che sia la volta buona dunque per Margherita Zanatta? La ex gieffina aveva provato a voltare pagina dopo la fine della relazione con Andrea Cocco ma fino ad ora non sembrava esserci riuscita. Ma il sorriso sfoderato dalla vulcanica Marghe davanti ai paparazzi di Tgcom 24 che la “beccano” al fianco di Niccolò Banfi farebbe pensare che quel momento è finalmente arrivato.

MARGHERITA ZANATTA PARLA DI ANDREA COCCO E NANDO COLELLI A TGCOM

Per adesso però Margherita Zanatta non si sbilancia su una storia che, a quanto pare, è abbastanza fresca. Di Niccolò Banfi peraltro si sa poco: soltanto che ha 26 anni, sei in meno di lei, e che è di Milano. Il suo sorriso contagioso avrebbe fatto capitolare la varesina che non troppo tempo fa, proprio parlando del suo ex fidanzato Andrea Cocco, aveva detto di considerarlo un capitolo chiuso della sua vita nonostante, quello rapresentato dal modello italo-giapponese che le è stato accanto per due anni, fosse stato per molto tempo un tasto dolente.

MARGHERITA ZANATTA, LA STORIA CON ANDREA COCCO È STATA SOLO UN FILM

Dopo la rottura con Andrea Cocco, infatti, Margherita Zanatta aveva affrontato un periodo un po’ difficile anche se, come dichiarato da lei stessa, gli amici in quella fase sono stati fondamentali per farla sentire amata e protetta. Ma insomma, per metabolizzare la fine della storia con Andrea Cocco, Margherita ci ha messo un bel po’. Anche per questo motivo ci fa piacere invece vedere che a Margherita Zanatta è tornato il sorriso e speriamo che stavolta sia quella buona: in boca al lupo a lei!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>