Margherita Zanatta, la storia con Andrea Cocco è stata solo un film

di Ma.Ma. 379 views0

Su facebook, all’interno della rubrica Un’amica in affitto, Margherita Zanatta risponde alla domanda di una fan e chiarisce ancora una volta (l’ennesima!) che con l’ex vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco la storia è definitivamente chiusa. La fan in questione le scrive dando per scontato che la varesina provi ancora qualcosa per il suo ex, lei con estrema lucidità nega.

Sottolineando come siano stati soprattutto i fan della coppia Margherita-Andrea a idealizzare quell’amore, nato sotto i riflettori del reality più famoso di canale 5: “Una storia dagli alti e bassi – scrive la ex gieffina -, una storia vissuta. Una storia sofferta. Una storia amata. Una storia condivisa. Una storia combattuta con le unghie e con i denti fino all’ultimo tentativo. Una storia impossibile… Un film. Si. Un gran bel film. Ma non per noi, no. Per noi era una storia, esattamente come una di quelle vissute da tutti voi. Una relazione tra due persone che provano a venirsi incontro”.

MARGHERITA ZANATTA TROPPO MAGRA IN COSTUME, FOTO DA FACEBOOK

Ma Margherita Zanatta mette un punto, una volta per tutte, a quella storia che l’ha anche fatta tanto soffrire. La seconda rottura con Andrea Cocco, quella definitiva per intenderci, ha lasciato pesanti strascichi sulla varesina che ha anche ammesso di essere in difficoltà nel voltare pagina. Adesso però le cose sono cambiate e Margherita Zanatta non vuole più parlare di Andrea Cocco. “Gli amori finiscono, spesso e volentieri. Il nostro, quello mio e di Andrea, fa parte di questi. Non entrerò in merito di cosa ci abbia portati a questo punto, di chi ha lottato più dell’altro, di chi avrebbe continuato… Insomma: non è di questo che voglio parlare“.

I fan dunque dovranno farsene una ragione: non ci sarà mai alcun ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del Grande Fratello…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>